SOLDIEXPERT SOCIETA DI CONSULENZA FINANZIARIA
 
CONSULENZA PERSONALIZZATA
 
PORTAFOGLI MODELLO
 
STRATEGIE SUI FUTURES
 
IL BLOG

TANTE NOVITA’ NEI NOSTRI PORTAFOGLI E NELLE NOSTRE STRATEGIE ORA A TUA DISPOSIZIONE

Condividi e seguici!
Chi ha partecipato alle conferenze che abbiamo tenuto il 21 gennaio e il 18 febbraio a Milano (ospiti presso la sede di Iwbank, una delle banche italiane leader nell’online banking) ha potuto conoscere dal vivo alcune delle nostre nuove strategie e dei più recenti studi che abbiamo condotto (cliccando qui puoi accedere alla pagina dove scaricare tutte le slide che abbiamo esposto).

Ora in una serie di articoli ci sembra necessario fare alcuni focus importanti su alcuni aspetti emersi in modo da condividere alcune delle nostre riflessioni e in questo modo anche aggiornare chi non ha potuto partecipare a questi incontri.

nella foto Salvatore Gaziano, Roberta Rossi e Francesco Pilotti

Che sono stati per noi molto stimolanti sia per l’altissimo numero di partecipanti e di investitori (anche istituzionali) che poi ci hanno chiesto ulteriori dettagli sulle nostre strategie (entrando così a far parte del nostro “mondo”) anche perché per quanto il mondo “digitale” è bello (e ne siamo certo da anni convinti sostenitori e fruitori anche come società) nulla può sostituire lo stimolo che può dare un incontro “live” con la propria clientela. E in termini non solo commerciali.

L’idea di organizzare altre conferenze (e questa volta non a Milano, naturalmente) è quindi nell’ordine delle cose (come anticipazione il 21 aprile dovremmo essere a Padova e nelle prossime settimane vi informeremo sul come prenotarvi gratuitamente a questo evento)  su questo punto vi terremmo informati naturalmente sulle nostre prossime mosse visto che sono numerose le novità all’orizzonte…. Ma procediamo con ordine e parliamo ora delle più importanti innovazioni che abbiamo introdotto nei nostri portafogli.

Meno titoli nei portafogli, meno operazioni…migliori risultati nel tempo

Nonostante il forte rimbalzo avvenuto sui mercati nelle ultime settimane se si guarda a 12 mesi il bilancio di molte Borse è ancora in molti casi piuttosto negativo.

Per continuare a leggere il resto di questo articolo fai il login se sei abbonato oppure clicca qui e scoprirai tutti gli incredibili vantaggi di abbonarsi.
Se ti è piaciuto questo contenuto non perderti i prossimi e GRATUITAMENTE puoi iscriverti (clicca qui per l’iscrizione gratuita) alla nostra mailing list speciale e ricevere anche l’ebook gratuitoBORSA senza SEGRETI - Le 10 cose che devi assolutamente sapere - Volume 1”.

Ti piacerebbe gestire in modo più proficuo i tuoi investimenti e trarre beneficio anche dalla nostra esperienza? Puoi allora prima di tutto (se non l'hai già fatto) registrarti GRATUITAMENTE (clicca qui) qui a MoneyReport.it e ricevere oltre alla newsletter che ti segnalerà per email i contributi pubblicati più significativi anche numerosi importanti vantaggi. Ancora più significativi se deciderai di ABBONARTI adesso.

Se vuoi conoscere invece le nostre strategie e servizi di consulenza  ti consigliamo di visitare il sito BorsaExpert.it per conoscere dettagliatamente tutti i nostri portafogli consigliati (su azioni, obbligazioni, fondi e Sicav o Etf) oppure MoneyExpert.it per scoprire come funziona la consulenza personalizzata avanzata. Trovi comunque qui una prima descrizione sintetica dei nostri servizi di Alta Consulenza.

E puoi naturalmente contattare liberamente i nostri esperti (clicca il seguente modulo) e saremo lieti di rispondere a qualsiasi richiesta di chiarimento, fornendoti anche un check up iniziale di 30 minuti del tuo patrimonio ovvero una prima Consulenza Riservata GRATUITA sui tuoi investimenti.

Condividi e seguici!

Speak Your Mind