Perchè abbonarsi: tutti i vantaggi

 

 

  • La gestione dei tuoi risparmi ti preoccupa? Alla discesa del tuo patrimonio non vedi il “fondo” 
  • Ritieni che il futuro finanziario della tua famiglia dipende dalle strategie attuali corrette o confidi in un “miracolo”? 
  • Sei dell’idea che in tanti forniscono consigli a parole sul come gestire al meglio il denaro e moltiplicarlo ma pochi però… 
  • C’è una strategia che in questi anni ha consentito a migliaia di risparmiatori di battere il mercato? Eccola.

Se cerchi delle soluzioni per investire i tuoi risparmi in modo flessibile e intelligente qui trovi tutte le risposte. Per fare il tuo interesse e non quello della tua banca o intermediario. La differenza fra gestire bene o male (e quindi affidarsi alle mani sbagliate) il vostro piccolo o grande patrimonio può significare realizzare o meno i propri sogni e/o modificare in meglio o in peggio il proprio futuro tenore di vita.

Non occuparsi direttamente dei propri risparmi e delegarne totalmente la gestione in modo passivo non è una soluzione..

IL TUO PATRIMONIO, PICCOLO O GRANDE, MERITA ATTENZIONE?

ABBONANDOTI A MONEYREPORT CON POCHI EURO AL MESE (interamente rimborsabili) SCOPRI UN NUOVO MODO DI GESTIRE I TUOI INVESTIMENTI. COMPLETAMENTE INDIPENDENTE.
==> CLICCA QUI PER ABBONARTI.

Per questo MoneyReport è la prima rivista sul web pensata unicamente per fornire consigli e strategie a investitori comb-attivi. Finalmente la migliore consulenza finanziaria indipendente italiana è qui a tua disposizione con gli articoli, i report, gli studi e le interviste ai migliori esperti di finanza personale.

In particolare l’esperienza di BorsaExpert.it (il sito diretto da Salvatore Gaziano e che elabora strategie e portafogli modello) e MoneyExpert.it (il sito di Roberta Rossi, consulente finanziario indipendente) e la continua attività di analisi, approfondimento e risposta ai risparmiatori trova in MoneyReport un punto editoriale di sbocco unico, aggiornato e interattivo.

Un’esperienza non certo solo editoriale (leggi il CHI SIAMO per maggiori informazioni) come  testimoniano soprattutto i risultati reali realizzati in oltre 20 anni di attività  (Salvatore Gaziano, direttore di MoneyReport e BorsaExpert ha iniziato a lavorare in Borsa nel 1986) nei nostri servizi di consulenza avanzati e come possono garantire migliaia di nostri clienti, confrontando l’andamento dei nostri portafogli con quello del mercato. Azioni, obbligazioni, fondi, Etf…

NELL’ULTIMO DECENNIO AVRESTI PREFERITO PERDERE IL 45% O PIU’ CHE RADDOPPIARE IL CAPITALE? I I NOSTRI CLIENTI FEDELI HANNO OPTATO PER LA SECONDA POSSIBILITA’..

A fronte di un mercato azionario che dal gennaio 2002 a oggi  ha perso il -45% i portafogli REALI consigliati dall’ufficio studi di BorsaExpert.it e MoneyExpert.it hanno, infatti, mediamente ottenuto (al marzo 2013) un rendimento del +125%

Il segreto? L’applicazione costante e metodica di una strategia (di cui forniamo la “polpa”, ovvero i segnali di acquisto e di vendita) che tutti i risparmiatori possono facilmente replicare tramite la propria banca o sim, liberandosi dei consigli spesso “interessati” di promotori finanziari, private banker, gestori e sedicenti esperti.

“Compra e tieni” non è una strategia vincente come dimostra l’andamento dell’ultimo decennio dei listini (dove in termini reali la maggior parte dei risparmiatori ha quasi dimezzato il capitale come dimostrano le statistiche) e applicare (come ancora qualcuno con incredibile faccia tosta predica anche fra i cosiddetti esperti) un approccio passivo (tramite fondi o Etf) può significare legarsi “mani e piedi” alle sorti dei listini. Non sempre “magnifici e progressivi”… Anzi!

 Vuoi che ti dimostriamo quanto crediamo a quello che ti diciamo?

 

Ti offriamo una  garanzia di 60
giorni
, soddisfatto o
rimborsato
!

Se entro 2 mesi  dalla sottoscrizione di questo servizio non sei soddisfatto dei
contenuti ti restituiamo l’importo pagato. Se infatti
questo servizio inFormativo non lo giudicassi all’altezza delle tue aspettative inviaci una email entro 60 giorni dall’acquisto e
riceverai immediatamente un rimborso di quanto hai pagato. Senza discussioni.

Perchè non abbonarti, cosa hai dai perdere, allora?

 

Clicca qui per abbonarti adesso e scegliere la formula per te più adatta.

Ma attenzione un bonus tira l’altro…

E se sottoscriverai successivamente un servizio avanzato di Alta Consulenza (come un portafoglio modello fra quelli proposti da BorsaExpert.it) o una consulenza finanziaria personalizzata per la gestione continuativa del tuo patrimonio (come quella erogata da Roberta Rossi, consulente finanziario indipendente, titolare del sito MoneyExpert.it) potrai scontare totalmente quanto da te pagato per l’abbonamento a MoneyReport.

e sei sei fra quelli che dicono..

 

“Ma io non ho tempo per leggere”

Per leggere i contenuti di MoneyReport basta meno di 30 minuti al mese, 1 minuto al giorno. Tanto? Se si dedicano 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana alla “produzione” della ricchezza (quanto si dedica alla normale attività lavorativa) dedicare una minima parte del proprio tempo alla propria formazione e informazione finanziaria è il miglior regalo che puoi fare a te stesso. Perchè se non prendi un po’ il controllo delle Tue finanze… puoi star certo che non lo farà qualcuno al posto tuo!

Disinteressarsi dei propri risparmi può costare, infatti, molto caro. E il fatto che il risparmiatore italiano sia all’ultimo posto (ricerca consorzio Patti Chiari in collaborazione con The European House-Ambrosetti dell’aprile 2010) fra i Paesi occidentali in termini di “educazione finanziaria” è uno dei fattori che possono spiegare i pessimi risultati ottenuti in Borsa dagli investitori italiani insieme all’approccio spesso totalmente passivo (e caro) del risparmio gestito nostrano.

 

Abbonarsi adesso alla nostra rivista (senza rischiare nulla in termini finanziari dato che potrai richiedere indietro l’importo pagato nel caso non fossi soddisfatto) per meno di 10 euro al mese è il primo e miglior investimento che puoi fare.



CLICCA QUI PER ABBONARTI ADESSO E COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA’ AVENDO DIRITTO A TUTTI I VANTAGGI ATTUALMENTE PREVISTI 

**


Bookmark/Favorites